Ingegneria – Gestione, Manutenzione e Controllo del Costruito
€2.600

Started on 1 January 1970
La crescente necessità di mantenere in efficienza le strutture e infrastrutture esistenti che nel tempo sono soggette ad alterazioni fisico meccaniche tali da pregiudicarne le prestazioni attese, se non sottoposte a continue e adeguate attività di controllo e manutenzione, richiede l’intervento di un ingegnere civile specializzato in tale ambito. Il corso magistrale curriculum Gestione, Manutenzione e Controllo del Costruito prevede insegnamenti specifici del settore e forma figure professionali molto qualificate e richieste dal mondo del lavoro, sia in ambito nazionale che internazionale, ossia ingegneri con un elevato livello di specializzazione, in grado di ricoprire ruoli tecnici e tecnico organizzativi in diversi contesti lavorativi.
Compila il form sottostante ed un nostro operatore ti contatterà per darti maggiori informazioni e perfezionare l'iscrizione.

Iscrivendoti con Paideia otterrai uno sconto di 900€ !


    Inviando il messaggio dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.Ai sensi dell’art.13 D. Lgs. 196/2003 e ai sensi dell’ art.13 GDPR 679/ 2016 Regolamento Europeo in materia di privacy.