A46 – L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche

A46 – L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche
€1200

Started on 1 January 1970

Destinatari

Il Master di I livello in "Metodologie didattiche per l’integrazione degli alunni con disturbi specifici di apprendimento (DSA)" è rivolto a dirigenti scolastici, staff del dirigente, insegnanti della scuola primaria e secondaria.

Obiettivi

Il master propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l'accesso ai concorsi per l'insegnamento nella classe A-46. Il titolo acquisito con il master ha validità presso tutte le istituzioni, enti, associazioni e strutture pubbliche e private che affrontano la tematica della metodologia didattica inerente l'insegnamento delle materie giuridiche ed economiche all'interno della scuola, con particolare riferimento agli istituti secondari di II grado.

Modalità esami e punteggio

Esami scritti da 10 domande l’uno a risposta multipla. Prova finale da 1 CFU che comporterà una breve discussione orale strutturata come sintesi delle competenze trasversali acquisite.
1 punto in graduatoria

Programma completo

Compila il form sottostante ed un nostro operatore ti contatterà per darti maggiori informazioni e perfezionare l'iscrizione.


    Inviando il messaggio dichiaro di aver preso visione dell'informativa di Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.Ai sensi dell’art.13 D. Lgs. 196/2003 e ai sensi dell’ art.13 GDPR 679/ 2016 Regolamento Europeo in materia di privacy.